Con lo Streaming, potete visionare i film direttamente sul vostro browser.
- Macintosh (a partire di 10.12 Sierra): Safari, Firefox (sconsigliato), Chrome, Opera
- Windows 10: Edge, Firefox, Safari, Chrome, Opera
- Windows 8: Si prega di utilizzare Chrome o Firefox (sconsigliato)
- Linux: Firefox, Chromium
- iPad/iPhone: Safari, Chrome o Akademie Player
- Smart TV: Firefox
La banda passante dei film varia a seconda della complessità delle immagini, tra 600 kbit/s e 3MBit/s. Il browser assicura un margine di qualche secondo, ma è necessaria una connessione permanente. Va notato che gli altri membri della famiglia utilizzano la stessa banda passante: forse vostro figlio sta giocando a Minecraft, vostra figlia utilizza Skype, o vostro zio guarda la RSI online.
La risoluzione è automatica: 1080p, 720p e 540p. In generale, si opta per la risoluzione più alta. Se il video dovesse fermarsi regolarmente, la risoluzione bassa.
Qualcuno film sono anche disponibili con suono 5.1.
Se fate una pausa, è probabile che dobbiate ricaricare la pagina per continuare a visionare il film. Lo Streaming è protetto e può darsi che l'autorizzazione presso il server sia scaduta. Può anche darsi che la banda passante diminuisca a tal punto da fare perdere la connessione con il server: se il film si interrompe per più di un minuto, è certamente quello che è successo.
Errore: We are sorry, but this stream is currently unavailable
Se non hai iniziato il film dopo pochi minuti, il link di streaming non è più valido. Aggiorna la pagina e il film verrà riprodotto.
Errore: Questo sito web non è sicuro
Questo sito è costantemente sicuro su HTTPS. E success che un certificato di root è scaduto alla fine di settembre 2021, e che il navigatore non riconosca più il certificato del sito web. Questo segnerà parecchi siti web come insicuri.
Con i computer e i navigatori più recenti, il nuovo certificato può essere aggiunto. https://eclecticlight.co/2021/10/01/why-wont-safari-open-that-web-page/
Tuttavia, questo non è possibile sui vecchi Mac fino a 10.11 El Capitan. Lì, il certificato è protetto nel sistema e non può essere sostituito. Mac OS 10.11 non è quindi più supportato.
Errore: Sono in viaggio e il film si ferma
Sulla strada la larghezza di banda è troppo debole per 1080p. Spegni la funzione automatica nel video e imposta la risoluzione a 540p.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Incontro problemi
Prego contattare info@artfilm.ch